Home » FotoGallery » Una cavia per amica (foto)

Una cavia per amica (foto)

cavia

Booboo è una cavia, tenera e pacioccosa, morbida ed irresistibile. E’ il fedele amico della fotografa olandese Megan van der Elst, che lo ha eletto il suo modello preferito per delle fotografie veramente simpatiche: oggi vi proponiamo una galleria con alcune delle foto scattate da lei, dove la protagonista non  solo Booboo ma anche altre due sue amiche, Titi e Teddy.

Se volete vedere delle altre foto della simpatica amichetta pelosina di Megan van der Elst, visitate la pagina della fotografa su Instagram, dove troverete delle immagini per tutti i gusti ed in tutte le situazioni. Ecco a voi, signori e signore, la bellissima Booboo!

1) Annusando i fiori

Una Booboo molto suggestiva che annusa alcuni fiori campo, con tantissimo trasporto e con la boccuccia a forma di cuoricino!

cavia

2) Con gli occhiali rosa

Non saranno un pochino troppo grandi per me? Ecco cosa sembra dire Booboo in questa fotografia! Io dico che le stanno bene, voi cosa ne pensate cari lettori?

cavia

3) Un batuffolo di pelo

Ma che dolcezza la piccola Booboo in questa foto, sembra un peluche, in questo caso con degli occhiali meno vistosi, ma più nerd ed alla moda!

cavia

4) Un bagnetto rinfrescante

Una piccola vasca da bagno, come quella delle bambole, accoglie questa cavia per un bagnetto rinfrescante. Dite che sia troppo stretta? Secondo me Booboo in questa foto è davvero deliziosa!

cavia

5) Dite che questa carota è la mia?

La cavia ama le carote, una verdura che fa parte della sua alimentazione, e che gli deve essere somministrata regolarmente, ben lavata e pulita.

cavia

Fonte e foto credits

1 commento su “Una cavia per amica (foto)”

Lascia un commento