Lilo la cavia tuttofare (Foto)

di Redazione Commenta

Ecco a voi cari lettori una bella galleria di fotografe di Lilo, la cavia tuttfare!

Ecco a voi cari lettori la cavia Lilo: si tratta di un tenerissimo roditore adottato per soli dieci dollari da una ragazza con la passione per la fotografia, che lo ha reso in pochissimo tempo una star sul social network Instagram. Ecco alcune foto che ritraggono la cavia in alcune delle sue pose migliori, non trovate che sia davvero buffo?

cavia

1) Impegnato socialmente

La cavia Lilo lancia un messaggio di pace dopo i recenti episodi accaduti in Francia.

cavia

2) Ama suonare il piano

Una bella immagine di Lilo alle prese con il pianoforte. Del resto si sa che agli animali la musica piace, sopratutto quella classica.

cavia

3) Una passione per la pittura

Anche l’arte della pittura è amata da questo simpaticissimo roditore, che tiene tra i dentini un piccolo pennellino. Chissà che cosa disegnerà. E’ proprio un animale domestico tuttofare!cavia

4) Un piccolo cowboy

Ecco Lilo in versione cowboy, certo che quel minuscolo cappellino gli dona davvero tanto!

cavia

5) Una tana speciale

Una bella tana dentro alla zucca per il nostro pet, direi che se sta abbastanza comodo, cosa dite? Se avete anche voi un roditore, ecco alcuni consigli utili per sistemarlo in una gabbia accogliente.

cavia

Foto credit e fonte Instagram

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>