Home » video » Il Porcellino d’India e il gatto: video

Il Porcellino d’India e il gatto: video

porcellino d india e gatto

Ma quanta pazienza può avere un gatto? Veramente tanta, soprattutto se è alle prese con un simpatico porcellino d’india che gli combina mille dispetti! I due protagonisti del video di oggi sono il micio Roger, uno splendido york chocolate, e la cavia Titty, due amici che vivono sotto lo stesso tetto e che, nonostante tutto, si adorano! Il Porcellino d’India è un pochettino dispettoso però: non trovando niente di meglio da fare decide di tirare i baffi al povero Roger, che assiste impassibile e paziente.

I due si annusano con interesse, soprattutto il porcellino d’india è interessato al felino, e non teme nemmeno una sua possibile reazione: ma anche Roger dopo un pò di stanca ed inizia a spostare la cavia con una zampa, come se volesse ricordargli di stare al suo posto. Fare convivere due specie così diverse sotto lo stesso tetto non è sempre facile, ma non è detto che dopo un iniziale periodo di tensioni i due animali possano diventare amici e condividere alcuni spazi di casa, come una cuccia o il divano.

E voi cari lettori avete due animali di specie differenti che convivono pacificamente in casa? Raccontateci le vostre esperienze, magari un porcellino d’India e il gatto, proprio come nel video che segue. Buona visione a tutti!

Foto credits: Thinkstock

Fonte: Youtube

Lascia un commento