Porcellino e cane, pranzo di Ferragosto light (VIDEO)

di Redazione Commenta

Anche i pets festeggiano Ferragosto. E cosa c’è di meglio che un festeggiamento con un bel banchetto conviviale tra amici? Oliver il porcellino d’India, ha pensato a tutto, organizzando il pranzo di Ferragosto a cui ha invitato il suo più caro amico, il cane Nova. Ma niente lasagne che poi restano pesanti né timballi di pasta che ci si addormenta all’istante. Quest’anno Oliver non vuole fare un’indigestione e ha puntato su un menù leggero

 

 

Pensa che ti ripensa, il porcellino d’India Oliver ha optato per un pasto leggero, quasi ‘acquoso’: un’anguria dolce, succosa, sostanziosa e refrigerante, da assaporare con l’amico cane Nova.

In verità trangugiano tutti e due l’anguria con un bel po’ di voracità per quanto è buona, quasi tuffati con la testa nella polpa.

Poi magari riusciranno a scambiare anche quattro chiacchiere, a ricordare il Ferragosto dell’anno precedente e l’indigestione da lasagna che fecero avendone mangiata a oltranza! Peccati di gioventù…

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>