Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Estate 2014, 10 foto di cani con occhiali da sole

Estate 2014, 10 foto di cani con occhiali da sole

cane aviator

L’estate non è nulla senza un buon paio di occhiali da sole, questo lo sanno tutti! Ne sono a conoscenza anche i nostri fedeli amici a quattro zampre che hanno scelto di proteggere il loro sguardo durante i mesi più caldi, ma l’hanno fatto con una certa dose di stile. La gallery che segue vi strapperà certamente un sorriso, probabilmente anche due!

1 ) Come lolita

Questa moda degli occhiali a cuore ha proprio stregato queste due cagnoline che hanno deciso di ispirarsi al celebre personaggio del noto romanzo (e film) ed indossarli durante una passeggiatina estiva.

cani occhiali da sole cuore

2 ) Tropicale!

Questo barboncino non vede l’ora di raggiungere la meta delle sue vacanze estive! Nel frattempo, per calarsi nel mood tropicale, ha scelto di indossare questi divertentissimi occhiali da sole.

barboncino occhiali da sole

3 ) In incognito

Lui ha scelto di indossare occhiali da sole color sabbia per mimetizzarsi al meglio. Il suo amico ha impiegato tempo ed energie per sotterrarlo, non si può certo mandare per aria tanto lavoro!

cani sabbia

4 ) Vintage

A questo cane qualcuno deve aver certamente suggerito che il vintage va molto di moda. Così il cucciolone ha deciso di scegliere degli occhiali da sole in perfetto stile anni ’50. Bravo!

cane occhiali vintage

5 ) Sulla cabrio

Questo carlino ama la cabriolet della sua famiglia, ma non si può dire certamente lo stesso del vento che potrebbe arrivargli in faccia. La soluzione fa presto ad arrivare, occhialini protettivi e via di corsa in strada!

carlino occhiali macchina

6 ) Missione abbronzatura

Questo cucciolo al mare ha una sola missione: abbronzatura perfetta! Certamente non vuole rovinarla con il segno degli occhiali da sole, così ha saggiamente deciso di portarli sopra le orecchie!

cucciolo che prende il sole

7 ) Come James Dean

Il suo padroncino tatuato ha comprato degli occhiali da sole e questo cagnolone sa bene che gli donano un fascino tutto nuovo, alla James Dean.

rayban dog

8 ) Il bagnino

Lui controlla che nessuno anneghi o si perda o si allontani troppo dalla riva, lo vediamo lì pronto con il suo salvagente ed i suoi occhiali da sole, per scrutare oltre l’orizzonte!

cane salvagente

9 ) Alla moda

Questo cucciolo tenerissimo ha deciso di abbinare i suoi occhiali da sole alla pettorina arancione che ha ricevuto in dono per il suo non-compleanno! Noi lo troviamo adorabile!

 

cucciolo occhiali sole

10 ) Al parco

Non tutti hanno la fortuna di trascorrere le vacanze estive al mare, alcuni sono costretti a rimanere in città. Questo cucciolone ha pensato bene di trascorrere il pomeriggio al parco, in totale relax con i suoi occhiali da sole.

cane parco

Photo Credits | Weheartit

Lascia un commento