Relax, acqua e sole per un carlino (VIDEO)

di Redazione Commenta

In questi giorni di caldo terribile anche i nostri amici animali soffrono e le soluzioni che trovano per sentirsi un po’ meglio sono delle più stravaganti e divertenti. Guardate questo video e riderete a crepapelle!

Non potete andare al mare? Non c’è problema, per il vostro cane potete trovare una soluzione alternativa proprio come hanno fatto i padroni del carlino del video. Anche lui aveva bisogno di vacanze, di un po’ di relax e perché no anche di una rinfrescatina visto il caldo torrido che in questi giorni sfinisce tutti. E allora si è armato di bacinella piena d’acqua fresca, un paio di occhiali da sole e si è messo a ronfare tentando di prendere anche un po’ di tintarella. Insomma meglio di così non gli poteva proprio andare, un vero vip che se la gode mentre gli altri sognano ancora il mare…

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>