Tartaruga alle prese con un lampone (Video)

di Redazione 1

Peanut ha undici mesi ed è una tartaruga golosa: amante della frutta, come tutte le sue simili, soprattutto quella molto zuccherina, eccola ripresa mentre si gusta uno spuntino speciale. Nel video si vede la tartaruga infatti che si mangia un lampone, ma lo fa senza fretta, gustandoselo morso dopo morso, come se si trattasse del suo ultimo pasto!

Il video ha raggiunto oltre un milione di visualizzazione su Youtube e fa parte di una raccolta realizzata dal proprietario di Peanut, che si diverte a proporre alla sua beniamina diversi tipi di cibo, riprendendola mentre se li gusta con calma. E’ proprio vero che le tartarughe hanno una marcia in più! Senza fretta, senza sforzi, con la storica flemma che le contraddistingue. Se volete seguire le avventure della tartaruga Peanut ecco la pagina Facebbok a lei dedicata.

E se volete scoprire quali sono i cibi preferiti dalle tartarughe, visitate le nostre pagine dedicate all’argomento: ecco anche una guida alla corretta gestione delle tartarughe acquatiche.

Fonte

Commenta!

Offerte e promozioni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>