Home » video » Cane e tartaruga giocano a calcio (Video)

Cane e tartaruga giocano a calcio (Video)

Un cane ed una tartaruga che giocano a calcio? Strano, ma vero! Ecco il video che testimonia come anche questi amici a quattro zampe si siano fatti prendere dalla febbre mondiale, che sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo. Ecco che la tartaruga va alla ricerca della palla, la prende e la sposta al centro del giardino, in modo tale che il cane la possa muovere con le zampe: che scontro signori!

E notate come si muove veloce la tartaruga? Insegue perfino il povero Fido, che ad un certo punto decide di fuggire con la palla in bocca! Un video esilarante che ci mostra come due animali, seppure di specie differenti tra di loro, siano perfettamente in grado di giocare anche con una semplice pallina, in perfetta armonia tra di loro.

Anzi, ad onor del vero sembra anche la tartaruga riesca ad avere la meglio sul cane, che non può fare altro che mordicchiare la palla per portarsela via! Tempo fa ci siamo occupati di un’altra storia che coinvolge tartarughe e cani, che vi riproponiamo: il cane ostaggio di una tartaruga gigante.

Fonte e video credit: YouTube

Lascia un commento