Peanut il labrador, uno stalker in casa (VIDEO)

di Redazione Commenta

Un cane superprotettivo o invece un ‘super-stalker’ camuffato da angelo custode? La domanda se l’è posta, ovviamente con tanta ironia e senso del gioco, la proprietaria di Peanut, labrador a cui nulla sfugge e che la controlla ogni istante.  Perciò si è divertita a riprendere i momenti della vita domestica in cui crede d’essere sola e invece scopre d’essere sorvegliata speciale….

 

 

Avete presente quando vi sentite fissati? Ecco, dalle immagini del video si può appurare che il labrador Peanut, rimanendo in silenzio ma esibendo uno sguardo che sembra a dir poco severo, sta con gli occhi addosso alla sua umana a ogni singolo movimento lei faccia in casa: mentre legge una rivista, se sta al computer, quando sta caricando i panni nella lavatrice, persino se va al bagno!

Finché, mosso a pietà o forse perché fissare e sorvegliare alla lunga sono attività stancanti, Peanut esce a prendere una boccata d’aria…

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>