Peanut, il cane che vissuto 5 anni in una gabbia

di cinzia iannaccio Commenta

Mia madre era alla ricerca di una compagnia, dopo la morte del marito. Ci siamo guardati intorno su internet finché non abbiamo visto un piccolo cane. “Questo è tutto quello che fa!”: raccontava il suo allenatore mostrando un video. Si è seduto accanto alla mamma adottiva – due piccoli occhi rotondi guardare la scrutavano-. “Questo sarebbe un buon cane per una persona anziana.” Il suo allenatore continuava a dire.

 

Inoltre, abbiamo appreso che questo piccolo cane era stato salvato da cucciolo in un mulino nelle vicinanze. Aveva circa cinque anni, il suo nome era “Peanut”. Peanut ha dovuto imparare dove fare i bisogni, come bere dalla ciotola, camminare al guinzaglio, abituarsi a stare tranquillo e dormire la notte, e altre difficoltà, perché era stato tenuto in una gabbia per tutta la vita. Aveva gravi problemi di vista ed era pure senza denti. Imperterrito, era carino, un mix Chiweenie – Dachsund e Chihuaha. Si è rivelato essere un compagno speciale per tutti noi, non solo per mia madre. Il nostro gioco preferito era la “danza di cibo” che faceva ogni volta. Girava intorno e lasciava la sua lingua volare e le unghie toccare a ritmo sul pavimento della cucina. Ora lei ha tutto il tempo e lo spazio che potesse mai desiderare!

 
Sr. Mary Dominic
Lufkin, TX”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>