Labrador rimane chiuso fuori casa ma… (video)

di Redazione Commenta

Il Labrador protagonista di questo video è davvero intelligente: guardate cosa fa quando resta chiusa fuori casa..

Lucky è una cagnolina davvero intelligente. E’ solita uscire per fare i suoi bisognini e per fare un giretto in tutta tranquillità, e solitamente al suo ritorno trova sempre qualcuno che le apre la porta. Ma in questa occasione la bella Lucky non trova nessuno al suo rientro. Cosa decide di fare allora? Guardate il video che vi mostriamo qui di seguito.

Il cane ha imparato a farsi aprire la porta della casa, suonando il campanello proprio come se fosse un vero essere umano! Incredibile come gli amici a quattro zampe riescano ad apprendere tutti i nostri gesti quotidiani, osservandoci. Dato che nessuno sembra aver capito le sue intenzioni, il cane, di razza Labradorsuona il campanello più volte, per farsi annunciare. Quanta pazienza poverino!

Finalmente il suo proprietario le apre la porta, facendola entrare. E brava Lucky, sei davvero forte! Tra gli altri cani che hanno imparato a suonare il campanello ricordiamo anche il bassotto, protagonista di questo video:

Bassotto impara a suonare il campanello

Fonte video e foto credit Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>