Pitbull spaventato dal gatto di casa (Video)

di Giulia Commenta

Un Pitbull di cinque anni è spaventato dal gatto di casa, che si trova proprio vicino alla porta: ecco cosa fa per riuscire a passare lungo il corridoio!

Redd è un cane che ha paura del gatto di casa nascosto dietro ad una porta: guardate nel video di oggi cosa fa per evitarlo!  Il cane, un Pitbull di cinque anni, vorrebbe passare per andare dalla sua amica umana, ma proprio non vuole svegliare il micio che se ne sta vicino alla porta.

Cammina piano, come se fosse in punta di piedi, fermandosi di tanto in tanto per controllare che il felino se ne stia tranquillo al suo posto.  Quando si ferma con la zampa sollevata ad osservarlo è davvero unico! Incredibile che un cagnolone così possa avere paura di un piccolo micio, nemmeno i suoi proprietari si spiegano il perchè di questo timore: speriamo che ben presto i due possano diventare amici e non nemici!

Ecco invece alcuni esempi di cani e gatti amici per la pelle: vi proponiamo una bella gallery che testimonia questa bellissima amicizia, e un video in cui degli amici a quattro zampe pazienti sono alle prese con i mici di casa.

Fonte Facebook e video Youtube

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>