Home » video » Questo cane si sente davvero in colpa (Video)

Questo cane si sente davvero in colpa (Video)

Chi l’ha detto che gli amici a quattro zampe non capiscono quando commettono uno sbaglio? Nel video che vi mostriamo oggi il protagonista, il cane Rooney, non appena viene chiamato dalla sua proprietaria e vede ciò che lei ha in mano, capisce immediatamente si aver commesso un grosso errore. E cosa decide di fare?

La signora da un paio di giorni non trovava più i suoi occhiali. Chissà dove potevano essere finiti. Sistemando il cortile trova due asticelle che spuntano dal terreno, come se qualcuno avesse scavato una buca per sotterrarle. Ecco che l’amico a quattro zampe di famiglia, Rooney, è il primo indiziato.

Viene chiamato e gli vengono mostrati i resti degli occhiali: il cane capisce subito di essere stato beccato, e la sua reazione è davvero fantastica. Ormai non può più fare nulla per rimediare ai danni, per tale ragione decide di andare a nascondersi dentro al suo kennel, come se si fosse pentito veramente.

Come si può sgridare un musetto così dolce? Anche la sua amica umana non può fare altro che prendere atto dell’effettivo pentimento e lasciare il pace il suo pet, che speriamo la smetta di rubare oggetti in casa sotterrandoli in giardino!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento