Crusoe, bassotto che regala giocattoli (Video)

di Redazione Commenta

Un video dolcissimo in cui il protagonista, il bassotto Crusoe, compie una bellissima azione...

Vi ricordate di Crusoe, un bassotto simpaticissimo che gira il mondo in compagnia del suo amico umano? Oggi vi proponiamo un video davveor dolce, che ci mostra come questo amico a quattro zampe e la sua famiglia siano generosi con i pelosini più sfortunati.

Nel video che vi proponiamo il bassotto Crusoe regala i giocattoli che ha ricevuto in regalo per il suo compleanno, agli ospiti a quattro zampe della Humane Society di Ottawa. Il cane è salito su un carrello pieno dei giocattoli ricevuti, ed è passato di box in box regalandoli ai suoi simili.

La felicità dei cani rclusi nel ricevere un peluche è davvero indescrivibile: scodinzolano, prendono i doni e se li tengono stretti. Un pizzico di felicità nella routine di questi cani randagi. E anche l’apressione del muso di Crusoe, quando un cane gli si avvicina, è unica e buffa!

Fonte video e foto Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>