Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Crusoe il cane pirata (Foto)

Crusoe il cane pirata (Foto)

pirata

Crusoe è un cane speciale, che ama veleggiare nel mare e la vita in mezzo alle onde. Possiamo definirlo un cane pirata, sempre a fianco del suo proprietario che lo porta con se nelle sue veleggiate intorno al mondo, tra spiagge bianche e acque cristalline. Questo amico a quattro zampe, di razza bassotto, ed il suo umano, il canadese Ryan Beauchesne, viaggiano da un’isola altra nell’arcipelago Exuma, nelle Bahamas.

Nelle foto che vi mostriamo di seguito ecco il simpatico bassotto vestito da pirata mentre esplora spiagge meravigliose: Crusoe non è nuovo ai travestimenti, dato che è il protagonista del blog celebritydachshund.com. Si tratta di un blog dove  Ryan posta le foto dei loro viaggi: Questo era il suo primo viaggio in barca a vela intorno alle Bahamas, l’anno prossimo stiamo pensando di andare in Italia e in Grecia, commenta il suo proprietario. Chissà che non troviamo Crusoe anche nella nostra penisola allora! Intanto vi lasciamo a queste belle foto: per scoprire altri luoghi ed altri travestimenti visitate il blog!

1) Il pirata si riposa

Dopo una lunga navigazione ecco il bassotto che si riposa un pochino, in cambusa, con una bottiglia di alcool di fianco. Speriamo non ne assaggi un pochino!

pirata

2) Scavando sulla spiaggia

Una sabbia bianca e fine, che fa proprio venire voglia di giocare scavando una bella buca. Del resto sono sì un pirata, ma anche un cane!

pirata

3) Sulla nave

Pronti a salpare! Ecco una bellissima foto di Crusoe al mare, pronto a togliere l’ancora ed a veleggiare intorno al mondo!

pirata

Fonte e foto credits

1 commento su “Crusoe il cane pirata (Foto)”

Lascia un commento