Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cuccioli al mare, foto

Cuccioli al mare, foto

cuccioli al mare

Le temperature miti e i primi timidi raggi di sole invogliano tutti a fare una bella passeggiata al mare. E non c’è niente di meglio se non portare con noi l’amico a quattro zampe di casa: vedrete come si divertirà a correre nella sabbia morbida e magari anche tra le onde del mare. Oggi cari lettori vi proponiamo una bella gallery che mostra alcuni cuccioli al mare: ci sono sia cani che bambini, insieme. Alcuni sono proprio tenerissimi, non trovate?

Ricordiamo a tutti i lettori che è possibile portare il cane al mare unicamente nelle aree specificatamente individuate da apposita cartellonistica oppure nei bagni attrezzati che permettono l’ingresso agli amici a quattro zampe. Se non siete certi che il vostro pet possa entrare, verificate sul sito del comune del luogo dove volete recari in vacanza, se la zona demaniale ha delle restrizioni oppure no. Alcune regioni hanno diverse spiagge per cani, come la Sardegna o ancora ecco una mappatura delle spiagge dog friendly tracciata da Aidaa.

Se ne conoscete altre oltre a quelle indicate, segnalatece, in modo tale che tutti noi amanti degli animali possiamo recarci nelle zone pet friendly per le prossime vacanze estive!

Foto credits: reddit.com e Thinkstock

Lascia un commento