Home » News » Cucciolo abbandonato cerca amore in un peluche

Cucciolo abbandonato cerca amore in un peluche

Una fotografia che fa venire un tuffo al cuore: un cucciolo abbandonato cerca amore in un peluche, che ha trovato forse tra i rifiuti, forse gli è stato dato da una buona anima di passaggio. Siamo a Houston in Texas, e questo amico a quattro zampe stringe a se quel pupazzo come se fosse la cosa più importante per lui, il suo unico punto di riferimento.

 cucciolo abbandonato

La fotografia è stata scattata da un volontario della zona della Forgotten Dog, associazione animalista che si occupa di animali abbandonati, che però ha raccontato ai giornali di non aver potuto fare nulla per questo cagnolino. Non vi sono abbastanza posti nelle strutture per ospitarli tutti. E così altro non ha potuto fare se non immortalare la scena e dargli visibilità, in modo tale che magari qualcuno si possa innamorare di lui, e adottarlo.

I rifugi sono sovraffollati, i cani a cui dare da mangiare e uno stallo sono moltissimi e non tutti trovano una famiglia. Una situazione davvero drammatica quella del Texas, cui nessuno pare voler trovare una soluzione. Il cane quindi è rimasto in mezzo alla strada, insieme al suo peluche che gli fa compagnia, e chissà, magari gli farà anche trovare una famiglia che lo possa amare. In bocca al lupo cagnolino!

Tra le tante storie di animali abbandonati, alcune vanno anche a buon fine, come quella che vi vogliamo ricordare nel video che vi proponiamo:

Dog eyes, da abbandonati a cani guida per non vedenti

Foto credit e Fonte Forgotten dog

Lascia un commento