Home » video » Stefan, un quattro zampe in famiglia formato gigante (VIDEO)

Stefan, un quattro zampe in famiglia formato gigante (VIDEO)

Stefan, il cane di casa è cresciuto a dismisura… in effetti, a ben guardare, il quattro zampe in questione non è proprio un cane, ma un orso. Nei prossimi tempi andrà aggiornato il concetto di animale di affezione visto e considerato che sempre più spesso capita di imbattersi in storie di inconsuete convivenze con animali non proprio domestici, diventate ordinarie: come questa dell’orso che da 23 anni vive a Mosca con Svetlana and Yuriy Panteleenko. La coppia lo adottò dopo che era stato trovato orfano in un bosco a soli tre mesi.

 

Aiuta a innaffiare le piante e a curare il giardino, ama prendere il the all’ora del the, sedie regolarmente a tavola ai pasti, ama le coccole, guarda la tv seduto in mezzo ai suoi due umani, Svetlana e Yuriy Panteleenko a Mosca, Russia. Stephan è un orso addomesticato di 23 anni, adottato quando aveva solo 3 mesi ed era un cucciolo orfano.  Infatti è stato trovato da alcuni cacciatori tutto solo in pessime condizioni in un bosco dopo aver perso la madre, e Svetlana e Yuriy deciso di dargli una casa. La coppia dice che l’orso ha un temperamento delicato.

Ama assolutamente le persone ed è un orso davvero socievole, nonostante quello che si potrebbe pensare, non è aggressivo per niente, ha detto la signora Panteleenko – Non siamo mai stati morsi da Stepan.

C’è da credere alla signora Svetlana, di sicuro è mite Stepan ma la sua stazza, come dire, impressiona non poco: pesa circa 140 chili, è alto circa 2 metri, e un suo semplice e tenero gesto d’affetto può atterrare nella migliore delle ipotesi!

Senza contare che mangia  25 kg di pesce, verdure e uova ogni giorno! Ama il porridge ma il suo piatto preferito è una lattina di latte condensato perché ha un debole per i dolci. Ma riesce a rimanere in forma grazie al suo amore per il calcio. Altrimenti si tiene impegnato recitando in film e posando per servizi fotografici.
Lui è davvero un artista!

 

 

 

 

Fonte dailymail.co.uk

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento