Home » Curiosità » Skype Dog, in arrivo a Neverland

Skype Dog, in arrivo a Neverland

Andare in vacanza con gli amici a quattro zampe, si sa, spesso è problematico: non tutti i posti dove si vuole soggiornare li prendono, e anche se li prendono è difficile far convivere le abitudini dei pet a quelle dei padroni in pieno relax. Se proprio non è possibile portare insieme a voi l’amico pelosino di casa, ecco che una buona soluzione sono le pensioni per animali.

Una in particolare è dotata di un innovativo servizio che senza dubbio interesserà tutti coloro che per un motivo o per l’altro sono costretti a lasciare per un periodo di tempo il proprio amichetto a quattro zampe: Neverland, è situata in un’antica cascina in riva al Po immersa nella campagna di Monticelli Pavese, a meno di un’ora dal cuore di Milano.

Si tratta di una pensione per animali, dove questi possono trascorrere bei momenti più o meno lunghi, tra confort, sole, prati verdi e tanto amore. Le due amiche che hanno creato la pensione, si sono rese conto che mancava un servizio aggiuntivo, indispensabile per far sentire il contatto del padrone al cane, e viceversa, quando questi erano separati. Per questo motivo hanno creato lo Skype Dog!

Metti che, in vacanza senza il cane, al padrone prenda un attacco d’affetto improvviso o un’incurabile crisi di lontananza:grazie a Skype Dog si potrà comunicare con il proprio cane, attraverso il computer, fissando una sorta di appuntamento virtuale. Un’idea innovativa che permetterà a cane e padrone di vedersi e sentirsi (ed al padrone di verificare anche le condizioni del proprio cucciolo), per trascorrere qualche minuto insieme, seppure lontani.

Di certo una webcam non potrà sostituire le attenzioni e le coccole del padrone, ma almeno servirà ad alleviare, un pochino, il senso di lontananza e la voglia di stringere tra le braccia il proprio pelosino che molti di noi provano ogni qualvolta ci si deve separare!

1 commento su “Skype Dog, in arrivo a Neverland”

Lascia un commento