Skype Dog, in arrivo a Neverland

di Redazione 1

Andare in vacanza con gli amici a quattro zampe, si sa, spesso è problematico: non tutti i posti dove si vuole soggiornare li prendono, e anche se li prendono è difficile far convivere le abitudini dei pet a quelle dei padroni in pieno relax. Se proprio non è possibile portare insieme a voi l’amico pelosino di casa, ecco che una buona soluzione sono le pensioni per animali.

Una in particolare è dotata di un innovativo servizio che senza dubbio interesserà tutti coloro che per un motivo o per l’altro sono costretti a lasciare per un periodo di tempo il proprio amichetto a quattro zampe: Neverland, è situata in un’antica cascina in riva al Po immersa nella campagna di Monticelli Pavese, a meno di un’ora dal cuore di Milano.

Si tratta di una pensione per animali, dove questi possono trascorrere bei momenti più o meno lunghi, tra confort, sole, prati verdi e tanto amore. Le due amiche che hanno creato la pensione, si sono rese conto che mancava un servizio aggiuntivo, indispensabile per far sentire il contatto del padrone al cane, e viceversa, quando questi erano separati. Per questo motivo hanno creato lo Skype Dog!

Metti che, in vacanza senza il cane, al padrone prenda un attacco d’affetto improvviso o un’incurabile crisi di lontananza:grazie a Skype Dog si potrà comunicare con il proprio cane, attraverso il computer, fissando una sorta di appuntamento virtuale. Un’idea innovativa che permetterà a cane e padrone di vedersi e sentirsi (ed al padrone di verificare anche le condizioni del proprio cucciolo), per trascorrere qualche minuto insieme, seppure lontani.

Di certo una webcam non potrà sostituire le attenzioni e le coccole del padrone, ma almeno servirà ad alleviare, un pochino, il senso di lontananza e la voglia di stringere tra le braccia il proprio pelosino che molti di noi provano ogni qualvolta ci si deve separare!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>