Quattro chiacchiere tra cani (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Solitamente chi vive con un cane ha anche degli amici che amano gli animali, magari hanno anche loro un Fido e spesso escono insieme per le passeggiate. Ma cosa succede quando i due cagnolini fanno amicizia e poi uno dei due si trasferisce in un’altra città? Molto semplice, guardate il video e lo scoprirete.

I cani fanno amicizia facilmente tra di loro e quindi amano andare a spasso, divertirsi e coccolarsi insieme, quando però uno dei due a causa dei propri padroni deve andare via che sia una vacanza o un trasferimento permanente, soffrono anche loro la mancanza e la lontananza. E allora che fare? Non ci sono problemi, quando gli amici adulti si parlano su Skype per raccontarsi le novità anche i loro cuccioli fanno lo stesso. Il protagonista del video è Gaytor che conversa col suo amico dall’altra parte del pc emettendo ululati e abbaiando, sembra proprio che i due non si vedano da tempo, insomma hanno da fare quattro chiacchiere e vorrebbero farlo in santa pace!

Photo Credits | Zuzule / Shutterstock.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>