Siamo gatti e ci piace molto il ritmo (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

I gatti molto spesso amano fare dei teneri agguati ai propri padroni e dobbiamo essere sinceri, i loro scherzetti riescono sempre! Ma questa volta sono i padroni a divertirsi un po’ e a vedere come i loro micini rimangono basiti di fronte a uno strano oggetto…vediamo di che si tratta nel seguente video!

Questa è una raccolta di filmati molto divertenti e simpatici dove dei poveri gattini vengono messi alla prova dai propri padroni o forse è meglio dire da un oggetto che i loro amici umani usano per comporre musica. Il metronomo è uno strumento che fa restare a tempo anche i micini, infatti ad ogni ticchettio loro fanno un sussulto ma il modo in cui lo fanno è così naturale che è impossibile trattenere le risate. Insomma fanno proprio morire dal ridere ed ogni tanto anche gli adulti si prendono qualche rivincita sui loro amatissimi e allo stesso tempo dispettosissimi felini!

Fonte | Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>