Home » video » Amici anche se diversi, una storia a quattro zampe (Video)

Amici anche se diversi, una storia a quattro zampe (Video)

Stare insieme, ma non per forza uguali. E’ questo il messaggio che Android ha voluto lanciare con questo video di un minuto, che mostra l’amicizia tra alcune specie differenti di animali, che nonostante le diversità si rispettano e si amano moltissimo. Insomma, ecco che il cane gioca con un orango, il pulcino con il gatto, il cane nuota con il delfino in mezzo all’acqua cristallina. Amici sempre e comunque!

Il messaggio finale Be Together. Not The Same, è un inno allo stare insieme nelle diversità, bellissimo, che ha commosso i nove milioni e mezzo di visitatori che lo hanno visualizzato. Ci siamo occupati spesso anche noi di diversità, mostrandovi delle gallerie di immagini a testimonianza dell’amicizia tra cani e gatti o il video ad esempio del cane che nuota felice con il delfino.

Insomma, la diversità non deve essere un limite ma un punto di partenza, dal quale iniziare a costruire qualcosa di magnifico, come appunto una bella amicizia. Una lezione che anche noi umani dovremmo imparare, per vivere sereni e in pace, proprio come fanno questi amici a quattro zampe che ancora una volta ci insegnano qualcosa!

Fonte video Youtube

1 commento su “Amici anche se diversi, una storia a quattro zampe (Video)”

Lascia un commento