Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gatti e papere, accoppiata vincente (foto)

Gatti e papere, accoppiata vincente (foto)

papere

Ci siamo già occupati di coppie di animali piuttosto strane e inconsuete, che però vanno d’amore e d’accordo! Oggi invece vi vogliamo proporre una galleria che mostra l’amicizia tra alcuni gatti e delle papere! I mici sono incuriositi da quegli animali così strani, con un piumaggio soffice, e li guardano con espressione stupita: qual’è la vostra coppia preferita? Io adoro la micia tricolore, è troppo carina!

1) Un micio rosso e la papera

Il gattino è ancora piccolino e si avvicina incuriosito alla papera, per giocare con lei.

papere

2) Ritratto in bianco e nero

Un bellissimo ritratto in bianco e nero di un gatto e di una piccola anatra, che sembrano proprio essere tanto amici! Un musetto ed un piccolo becco che si avvicinano, come se volessero darsi un bacino.

papere

3) Attento che ti prendo!

Il micetto sembra proprio pedinare quella paperella che se ne sta tranquilla per i fatti suoi. Oppure che le voglia fare un attacco a sorpresa?

papere

4) Una paperella di gomma

E questa è mia amica anche se non è in carne ed ossa? Questo gatto è un pò dubbioso al riguardo..

papere

Foto credits: Flickr

5) Un dolce peso

Un piccolo pulcino che ama stare disteso sul dorso del suo amico a quattro zampe. Una bellissima foto che testimonia una bella amicizia.

papere

Foto credits: Flickr

E se volete guardare altre foto che testimoniano l’amicizia improbabile tra animali di differenti specie, ecco una bella gallery qui!Un esempio tra tutti? L’amicizia tra un cane ed un delfino, un video dolcissimo che ci intenerisce!

Lascia un commento