Storia di un’amicizia tra un gatto e un delfino (video)

di Daniela Commenta

 

 

Un gatto amico di un delfino? Sembra strano ma è possibile! Se è vero che i gatti sono noti per non amare l’acqua e per avvicinarsi ai pesci con intenzioni non proprio nobili, è vero anche che non tutti gli animali sono uguali, come del resto noi umani.

Di sicuro Arthur il gatto del video, è un felino molto particolare: gli piacciono i delfini e ama giocare con loro. Arthur, in visita con i sui padroni al parco acquatico “Theater of the sea”, nelle isole Keys, vicino alla Florida, ha dimostrato di non temere né i delfini né l’acqua.

L’intrepido micio, infatti, non solo si sporge dalla barca nella quale viaggia insieme ai padroni per “incontrare” il delfino che, a sua volta non dimostra di aver paura del gatto, anzi: i due strusciano i musetti l’uno contro l’altro come se fossero amici di vecchia data; non trovate che siano dolcissimi?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>