Home » video » Bambina che gioca con il cane, guardate cosa succede (Video)

Bambina che gioca con il cane, guardate cosa succede (Video)

Nel video che vi mostriamo una bambina sta giocando al dottore con il proprio amico a quattro zampe, una scena piuttosto comune nelle nostre famiglie. I bambini, si sa, amano i loro pelosini, li sentono come amici, quasi fratelli, ed normale che vogliano condividere con loro del tempo e dei momenti di svago. Ovviamente rispettando sempre gli spazi di Fido e le sue esigenze. Ma guardate cosa succede a questi due amici.


Il cane in questione è un bull terrier, una razza speso definita pericolosa, che non viene indicata per i bambini. E perchè no? I due sembrano perfettamente a loro agio ed in simbiosi, mentre la piccola gli ascolta il cure e controlla le orecchie, il cane se ne sta fermo immobile, mostrando una pazienza davvero infinita! Insomma anche e l’espressione del pet sembra dire Vi prego fermatela, in realtà sa che la sua piccola proprietaria ama giocare al dottore, e proprio per questo aspetta pazientemente che abbia finito.

Insomma è proprio vero che i cani sono i migliori amici dei bambini: giocano insieme, litigano, fanno la pace, si fanno le coccole a vicenda. Guardate questa galleria piena di splendide immagini di cani e bambini, c’è molto da imparare dal rapporto che i piccoli hanno coni loro amici a quattro zampe.

Fonte video Youtube

Lascia un commento