Bambina che gioca con il cane, guardate cosa succede (Video)

di Redazione Commenta

Nel video che vi mostriamo una bambina sta giocando al dottore con il proprio amico a quattro zampe, una scena piuttosto comune nelle nostre famiglie. I bambini, si sa, amano i loro pelosini, li sentono come amici, quasi fratelli, ed normale che vogliano condividere con loro del tempo e dei momenti di svago. Ovviamente rispettando sempre gli spazi di Fido e le sue esigenze. Ma guardate cosa succede a questi due amici.


Il cane in questione è un bull terrier, una razza speso definita pericolosa, che non viene indicata per i bambini. E perchè no? I due sembrano perfettamente a loro agio ed in simbiosi, mentre la piccola gli ascolta il cure e controlla le orecchie, il cane se ne sta fermo immobile, mostrando una pazienza davvero infinita! Insomma anche e l’espressione del pet sembra dire Vi prego fermatela, in realtà sa che la sua piccola proprietaria ama giocare al dottore, e proprio per questo aspetta pazientemente che abbia finito.

Insomma è proprio vero che i cani sono i migliori amici dei bambini: giocano insieme, litigano, fanno la pace, si fanno le coccole a vicenda. Guardate questa galleria piena di splendide immagini di cani e bambini, c’è molto da imparare dal rapporto che i piccoli hanno coni loro amici a quattro zampe.

Fonte video Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>