Home » News » A Venezia con l’amico a quattro zampe, in cerca di un appartamento

A Venezia con l’amico a quattro zampe, in cerca di un appartamento

Un contesto perfetto che sembra quasi dipinto dalla tela di un pittore, ma un viaggio non è mai lo stesso senza il proprio amico a quattro zampe. Un componente della famiglia, un confidente capace di ascoltare come pochi, un “pezzo” di cuore che può certamente farci compagnia anche in un luogo come Venezia durante una vacanza. A patto di cercare in anticipo un appartamento dove sia possibile tenerlo senza fargli mancare il giusto comfort. L’alternativa ai resort di lusso, infatti, è una comoda casa dove l’eleganza non manchi e si possa contare su una privacy maggiore e su una libertà totale. Sì, ma da dove cominciare la ricerca?

animali in vacanza

Esistono molte soluzioni di questo tipo, dalle ville alle dimore vicino al centro storico per potersi muovere con estrema facilità avendo ogni scorcio romantico accanto, senza dover camminare eccessivamente. Se credete, che soggiornare a Venezia con il proprio animale sia estremamente costoso, vi sbagliate di grosso. Potete trovare delle proposte da sogno già a partire da soli 96 euro a notte e in Laguna, immaginate bene, che si tratta di prezzi super convenienti. In quasi tutti gli appartamenti, personalizzando pure la richiesta del cliente, è possibile contare su cucine accessoriate per preparare la colazione o la cena e sentirsi a casa propria, con tutto il relax e la pace possibile.

Non dovrete portare, come a volte avviene, proprio nulla, né lenzuola, né coperte e neppure asciugamani. Sperando in un raggio di sole anche nel periodo autunnale o invernale, sarà particolarmente piacevole anche per il vostro amico a quattro zampe poter passeggiare con voi in uno dei posti più richiesti al mondo, lontano dallo smog e dai clacson della vita nelle città caotiche. Certo non manca mai una quantità elevata di turisti, ma Venezia è fatta così: è talmente bella che in pochi sanno rinunciare nella vita a scoprirla almeno una volta, da soli o con i propri cuccioli.

 

 

Lascia un commento