Se i cani al parco sono vittime di candid camera… (VIDEO)

di Redazione Commenta

Stanchi di vedere sullo schermo le solite candid camera in cui sono presi a bersaglio i soliti umani con le più o meno solite reazioni di fronte ai soliti scherzi? Allora questo è proprio il video che fa per voi: le immagini catturano le reazioni di cani al parco, vittime di una burla in una situazione ad alto impatto…esilarante!

 

 

Prendete un cane di peluche che attacchi cani veri; la mano di un’umana che lo manovri abilmente da una cavità restando nascosta; la voce sempre dell’umana che simuli un’abbaiare forsennato e molto convincente di questo indiavolato cane di pezza; quindi un grande osso a fare da calamita e attrattore dei cani quelli veri… e quel che accade è tutto da vedere!

C’è da divertirsi  ad assistere alla gag e alle  reazioni dei mal capitati cani al parco, cagnolini o cagnoloni, di fronte a un finto loro simile tanto burbero e agitato!

E se al posto di questi amici a quattro zampe ci fosse stato il vostro di cane come pensate avrebbe reagito?

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>