Magia, quando sparisce il croccantino al cane (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Le magie attraggono tutti, grandi e piccini ma anche i nostri amici a quattro zampe rimangono perplessi nel vedere sparire qualcosa, soprattutto se si tratta del loro croccantino! Nel video seguente potrete vedere le loro reazioni.

Una magia è una cosa strana da capire per noi adulti figuriamoci come può scombussolare le idee a dei piccoli cagnolini. Il mentalista del video è Jose Ahonen un giovane che ama i trucchi ma anche gli animali quindi ha deciso di provare le sue tecniche con loro rendendoli spettatori dei suoi giochi. Per un noto marchio di sacchettini biodegradabili quindi ha girato una pubblicità dove fa annusare il croccantino ai cani e poi glielo fa sparire magicamente. Le reazioni dei nostri amici a quattro zampe sono le più disparate, c’è chi pensa che gli sia caduto, chi ne aspetta un altro o addirittura va a vedere nelle tasche del mago. La cosa esilarante però è come guardano il tutto rimanendo sbalorditi e sperando di ritrovare il bocconcino.

Per altri video divertenti dei nostri amici cani clicca qui!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>