Home » video » Ritrovano il cane disperso dopo l’Uragano Sandy (Video)

Ritrovano il cane disperso dopo l’Uragano Sandy (Video)

L’uragano Sandy, che si è abbattuto su Giamaica, Cuba, Bahamas e Florida nell’anno 2012, oltre a causare 182 vittime e danni per 50 miliardi di dollari, ha portato via anche molti amici a quattro zampe dalle famiglie che li ospitavano. Anche James e Elicia Chuck, una famiglia del New Jersey, perse il proprio cane durante la tempesta, ma non ha mai abbandonato la speranza di ritrovarlo un giorno, sano e salvo. E così è successo, a distanza di diciotto mesi da quel tragico evento! Ma vediamo per bene come sono andati i fatti.

Reckless, un incrocio di terrier e pitbull, era fuggito dal giardino proprio per paura dell’uragano, andandosi a rifugiare chissà dove. I due coniugi erano decisi ad adottare un nuovo cane, da regalare alla figlia Ally, anche per colmare il vuoto lasciato da Reckless: si sono recati in un rifugio per animali abbandonati e quì la straordinaria scoperta. Il cane in gabbia che li guardava con aria supplichevole era proprio il loro cane! I due commentano così il ritrovamento del loro pet:

Era un po’ più grosso di quanto ricordassi, perché l’avevano nutrito bene. Ma ci ha subito riconosciuti e ha iniziato a saltarci addosso come un tempo. Non potevo crederci, non siamo riusciti a trattenere le lacrime.

Un bellissimo regalo per la piccola Ally e un momento di pura felicità anche per Reckless, che ha fatto ritorno a casa, o meglio in hotel dove purtroppo la famiglia vive ancora in attesa di poter ricostruire l’abitazione, che ovviamente è andata distrutta.

Foto credits e fonte: Today.com

 

Lascia un commento