Sandy, il cane che incontrò i delfini (VIDEO)

di Redazione Commenta

Una storia poetica, immagini bellissime. Sandy, un ex cagna randagia oltre che provetta nuotatrice, fa la sua prima gita in barca. E’ un gran giorno per lei: di grandi novità, sorprese, scoperte, e forti emozioni. Dal mare emergono creature meravigliose, delfini. La curiosità è tanta e guardarli a distanza non basta…

 

 

Sandy si affaccia dalla barca a contemplare il mare e cosa vede? Sta passando una colonia di delfini! Non le basta starsene sul natante a guardarli a distanza. Ci pensa un po’, si posiziona finché si sente pronta e si tuffa in acqua.

Inizia la sua ‘traversata’ per raggiungerli, durante la quale dà prova di grande acquaticità: non solo si sa tenere bene a galla, ma è un’ottima nuotatrice. Finché, nuotando nuotando arriva al gruppo di delfini che la accolgono tranquilli e beati e così Sandy diventa una di loro. Un’esperienza unica che non scorderà mai!

 

 

Fonte video youtube.com

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>