Balena morta in mare? Si avvicinano e rimangono stupefatti (VIDEO)

di cinzia iannaccio Commenta

“C’era una volta, in un mare molto lontano da noi, una balena che sembrava morta, che non dava cenni di vita……” Anche oggi abbiamo scelto di raccontarvi una “storia bestiale“- nel senso buono del termine che non riguarda direttamente gli animali domestici. Il motivo? E’ una bella storia a lieto fine e che deve farci riflettere sul comportamento umano e la salvaguardia di altre specie animali. Ecco quindi il resto di questa specie di fiaba che ha per protagonista una famiglia in gita in barca ed una balenottera…….

Questa balena megattera trovata in fin di vita è stata salvata da un uomo che ha anche dimostrato un certo coraggio: l’animale stressato ed impaurito con un colpo di coda avrebbe potuto ucciderlo ed affondare la barca. Ma ha capito le intenzioni degli uomini erano buone…si è lasciata avvicinare, toccare, salvare e poi ha ringraziato con straordinarie evoluzioni. La natura è meravigliosa! Non credete anche voi?

Se volete godervi altri video di questo tipo guardate qui di seguito:

Commenta!

Offerte e promozioni pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONTINUA A LEGGERE