Home » video » Come massaggiare il tuo cane (VIDEO)

Come massaggiare il tuo cane (VIDEO)

Chi vi dice che voi e solo voi? Cosa vi lascia credere che il vostro cane non avrebbe bisogno come voi, più di voi, di un salutare massaggio? Ebbene sì: il vostro cane ha bisogno di essere massaggiato dalla testa alle zampe, e non solo se infortunato o se deve recuperare dopo un trauma in tempi brevi. Può essere massaggiato per farlo rilassare, per stabilire un contatto, per intensificare la vostra straordinaria relazione con lui. Bastano le vostre ben intenzionate manine? Si certo, ma meglio se opportunamente istruite. Come questo video fa! Seguite le indicazioni e sarà per voi un gioco da ragazzi, più facile che impastare la pizza!

 

Con la pet teacher che nel video insegna come massaggiare il proprio cane c’è Victoria Stilwell, negli Usa ampiamente conosciuta come addestratrice e conduttrice televisiva di trasmissioni dedicate agli animali. Massaggiare un cane può aiutarlo a rilassarsi, lo prepara per concorsi, o permette un rapido recupero dopo un infortunio. Dalle immagini potete vedere da voi che bastano semplici mosse per fare un ottimo dog massage… sarà più semplice che impastare la pizza!

Oltre all’addestramento, anche il dog massage è un modo per accrescere il livello di comunicazione e rafforzare il legame tra voi e il vostro animale domestico.

Nel 2010, Victoria Stilwell ha lanciato Positivamente, la prima rete globale del mondo di addestratori professionali di cani che fornisce al pubblico un servizio fidato per una formazione gratuita.

 

Fonte youtube.com

Lascia un commento