Passeggiate insolite…ecco chi porta a spasso il cane (VIDEO)

di Samantha Nunziati Commenta

Si sa che i cani hanno bisogno di stare all’aperto e anche se in questi giorni il tempo non è dei migliori è bene lo stesso portarli a spasso per fargli prendere un po’ d’aria. Magari in casa c’è chi lo accompagna sempre e chi non lo fa mai, ma nessuno si aspetta che lo facciano proprio loro, i protagonisti del video!

Eccoli chi sono i protagonisti, i bambini e i cani. Avreste mai pensato che il vostro piccolo potesse portare a spasso il vostro fedele amico? Ebbene sì, si può fare; quando uscite con vostro figlio e andate al parco perché non far venire con voi anche il vostro cane? Sembra proprio un’idea geniale così si divertono entrambi e magari il bimbo prende anche più confidenza con quello strano coinquilino a quattro zampe! Quindi passeggini e guinzagli alla mano, se proprio non volete dar direttamente ai vostri piccoli il privilegio di portare a spasso il cane! Un video davvero divertente e carino allo stesso tempo!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>