Home » video » Jordan, il cane abbandonato in un canale (video)

Jordan, il cane abbandonato in un canale (video)

Il video che vi vogliamo mostrare oggi cari lettori, racconta la storia del dolcissimo Jordan, un cucciolo di meticcio che ha sofferto tanto prima di trovare qualcuno che si prendesse cura di lui. Ecco la sua triste storia di cane abbandonato, con un happy ending!

Jordan fin da cucciolo è stato maltrattato e picchiato dal suo proprietario, tanto da avere una zampa rotta al momento del ritrovamento. Ma non solo. Quella bestia umana ha anche deciso di abbandonarlo all’interno di un canale di scolo. Una morte certa in caso di acqua alta o piogge, se qualcuno non si fosse accorto di quel fagottino di pelo tremante in mezzo alla sporcizia. Il cane se ne stava fermo, immobile, come ad aspettare il suo proprietario, che non sarebbe mai tornato da lui.

I passanti hanno chiamato un’associazione di volontariato che si occupa del recupero di animali abbandonati o maltrattati, che hanno recuperato Jordan, calandosi nel canale, lo hanno portato dal veterinario e curato come si deve. Il cane presentava un’infezione batterica molto seria ed una zampa rotta. Oggi Jordan è un cane sano e felice, che gioca con tutti e sa farsi amare. Speriamo che presto possa anche trovare una famiglia che lo rispetti!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento