Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Charlie Bravo, storia di un cane abbandonato (Foto)

Charlie Bravo, storia di un cane abbandonato (Foto)

Oggi vi vogliamo raccontare una storia straordinaria, che ha per protagonista un cane nero, un cucciolo di cui qualcuno si voleva sbarazzare in un modo orribile. La storia di Charlie Bravo e della sua nuova famiglia. Un giorno Bret Winingar e il figlio Zach decidono di fare un giro in moto nelle praterie dell’Arkansas, dove abitano, un hobby che condividono e amano entrambi. Ad un certo punto nel bel mezzo di un campo vedono un trasportino per cani abbandonato, con la parte superiore tutta masticata.

Charlie Bravo

Decidono di fermarsi e di visionare il suo interno, per scoprire cosa contiene, e restano shoccati da ciò che vedono: dentro al trasportino c’è un cane che chissà da quanto tempo è li, malnutrito, affamato e assetato. Il cane sta morendo di fame ed ha a malapena le forze per reggersi in piedi immediatamente lo nutrono e decidono di portarlo via da li.

Charlie Bravo

Una volta a casa lo fanno visitare dal veterinario, scoprendo così che si tratta di un maschio meticcio di otto mesi circa, con le unghie talmente lunghe che gli stavano per conficcare nella pelle: un segnale che fa presumere che il cucciolo sia stato in quella prigione minuscola per diverse settimane. Un vero miracolo che sia ancora vivo ed in buona salute!

Charlie Bravo

La famiglia Winingar, che ha già tre cani tutti salvati dall’abbandono, decide di tenere il cane che chiama Charlie Bravo e di creare una pagina Facebook per raccontare la sua storia e raccogliere fondi per le associazioni che si occupano del salvataggio di animali. Ecco al storia fotografica di Charlie Bravo, e della sua nuova, meritatissima vita in famiglia!

Charlie Bravo

Foto credit Facebook

Lascia un commento