Home » video » Il fantasma del proprio cane in un filmato (VIDEO)

Il fantasma del proprio cane in un filmato (VIDEO)

Burla o realtà?  Effetto ottico o trucco? Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, ma Kimberley Pearce, una donna del Nord Carolina, ha realizzato un filmato in cui riprendeva un cane da poco adottato dopo la scomparsa della sua cagnolina soppressa perché troppo anziana e malata, e sostiene di aver visto nelle immagini proprio il fantasma del suo cane morto. E difatti qualcosa si vede, una ‘nuvola’ di energia che si materializza. Come che sia, il video ha fatto il giro del web tra scetticismo, dubbi ed emozione.

 

Kimberley Pearce stava riprendendo il suo cane intento a giocare in casa con una pallina e il nuovo cucciolo, entrambi attratti da qualcosa nel corridoio.

All’inizio la donna pensava che le attenzioni del cane color caramello fossero rivolte al cucciolo appena arrivato in casa dopo la morte dell’anziana cagnolina che era stata costretta a sopprimere solo una settimana prima, perché malata.

Poi vedendo il video che lei stessa ha fatto, si è accorta che tra le immagini c’era qualcosa che non si aspettava: una strana presenza, come un alone luminoso in movimento proprio nel corridoio e la donna è certa che si tratti del fantasma di Sadie il suo amato cocker spaniel, tornato a confortarla.

Nel filmato si vede il cucciolo interessato a qualcosa in fondo al corridoio. E proprio là dove il cane stava annusando si materializza qualcosa di strano.

Stavo guardando il video con un amico – dice  Kimberley – e l’ho vista apparire. Ho subito capito che era lei. Era la mia cagnolina. Ho avuto uno choc. Sono corsa fuori e ho iniziato a piangere, poi ho iniziato a sorridere. Era tornata per darmi un segnale. Potete vedere una figura bianca e caramello, i colori della mia cagnolina. Il video è stato realizzato all’ora di pranzo. Nessuna auto è passata in quel momento che possa aver creato un riflesso. Neanche un uccello che abbia prodotto un’ombra. Nulla. Siamo ben lontani dalle campagne. Prima non credevo nei fantasmi. Ora ci credo.

 

L’’apparizione a quanto pare era un segnale tanto atteso da Kimberley perché avendo sottoposto Sadie dopo 12 anni di vita insieme a eutanasia,  si sentiva terribilmente in colpa e in questo modo  la cagnolina l’ha ‘liberata’ e le ha manifestato che le è vicina sempre.

 

Fonte dailymail.co.uk

Fonte video youtube.com

Lascia un commento