Anche un cane anziano può dare tanto amore

di cinzia iannaccio 1

Ho dovuto dire addio al mio dolce cane ieri per lasciarlo andare oltre il ponte dell’arcobaleno. Ora può correre, esplorare, annusare, giocare come e dove vuole. Non soffre più ed è libero di correre nel vento.

 

cane orsetto

 

Teddy ha vissuto con noi quasi 5 anni. E’ stato il destino a farci incontrare. Qualche mese prima mi ero messa a guardare Petfinder: non appena ho visto la sua foto me ne sono innamorata. Mio marito però voleva un cane giovane, non uno anziano e così ho dovuto rinunciare. Il tempo è passato veloce, senza aver trovato ancora un cucciolo da accogliere quando il veterinario mi detto che una persona stava cercando di promuovere l’adozione di un anziano Golden retriever. Mi sono fatta dare il numero di telefono ed ho chiamato. La signora mi ha spiegato che avrebbe voluto tenerlo lei, ma aveva già un altro cagnolone vecchio in casa e pensava che il Golden retriever meritasse di essere l’unico pet in famiglia. Mi ha allora inviato via email una foto. Era il Teddybear che avevo visto mesi prima! Ci siamo incontrate nel finesettimana per conoscerci ed il fine settimana successivo, Teddy era a casa mia! Sono così triste per non averlo potuto avere vicino più a lungo e al contempo immensamente grata perché negli ultimi suoi anni ci ha regalato tanta felicità. Ti amo il mio dolce Teddybear – Fly Like The Wind !!”
Lynne Zwak
Hull, GA

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>