Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gatti che odiano l’inverno e aspettano la primavera – foto

Gatti che odiano l’inverno e aspettano la primavera – foto

Quante volte vi è capitato di vedere un bel gattone sdraiato sotto il sole cocente? In tantissime occasioni probabilmente. Potete dire lo stesso riguardo al freddo? Vi è mai capitato di scovare un micio sdraiato sulla neve? Un gatto coricato sul vetro ghiacciato di un’automobile? Sicuramente no. I gatti della galleria fotografica che segue dimostrano chiaramente che, i nostri amici felini, non amano il freddo e aspettano con ansia l’arrivo della primavera e in generale della bella stagione.

gatto con pelliccia

1 ) Quando finirà tutto questo?

Questo gatto osserva la neve che cade e lo fa attraverso la finestra di casa perché, purtroppo, gli manca il coraggio per uscire fuori al freddo. L’unica domanda che si pone adesso è “quando finirà tutto questo?”

gatto guarda finestra

2 ) Che cosa?

Questo gattino incredulo si sta chiedendo “che cosa? Mancano ancora 3 mesi alla fine dell’inverno?”. Probabilmente indossare quel cappottino rende il tutto più difficile da digerire.

gatto cappotto

3 ) Io ci provo!

Forse se riesco ad acchiappare tutti i fiocchi di neve, ad un certo punto finiranno di cadere giù dal cielo e tornerà a splendere il sole!

gatto gioca neve

4 ) Non uscirò mai!

Potete promettere a questo gatto tutti i deliziosi snack del mondo, state pur certi che non uscirà da quella pelliccia sintetica che lo avvolge per nessun motivo al mondo.

gatto con pelliccia

5 ) Tristezza.

Non riesco proprio a credere di dover rimanere in casa fin quando questo freddo non sarà finito. Primavera dove sei?

gatto triste

6 ) Protetto.

Resterò protetto e al sicuro dentro a questo scatolo fin quando anche l’ultimo fiocco di neve non si sarà sciolto.

gatto dentro scatolo

7 ) Ci vediamo in primavera.

Senza parole.

gatto sotto coperte

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento