Home » Gatti » Il gatto che scopre la neve (Video)

Il gatto che scopre la neve (Video)

Il video che vi mostriamo oggi ha per protagonista Sophie, una micia che vede per la prima volta la neve e ne rimane veramente affascinata. All’inizio la micia è molto curiosa di questo soffice manto bianco che ricopre tutto il giardino, anche se non sa bene come comportarsi: leccarla o camminarci sopra? Oppure meglio assaggiarla, per vedere che sapore ha?

Nel video si vede proprio il momento in cui il gatto scopre la neve, le sue reazioni sono diverse ma alla fine si fa coraggio e decide sia di camminarci sopra che di leccarla, per avere una visione completa di questo nuovo elemento così affascinante. Le immagini del gatto alle prese con la neve, caricate su You Tube, hanno visualizzato migliaia di visualizzazioni.

I mici ci sanno sempre sorprendere: anche nelle situazioni più inusuale o nuove sanno come affrontare il tutto, rima magari con un pochino di timore, ma poi buttandosi a scoprire tutto ciò che li circonda con spirito di avventura. Abbiamo da imparare tutti noi dai felini e dal loro modo di affrontare le nuove sfide della vita! Alla fine del video la gattina Sophie ha visitato ogni angolo del cortile, camminando e impiastricciandosi su questa polvere bianca soffice e delicata!

E i vostri amici a quattro zampe come si comportano di fronte alla neve? La amano o non sanno come affrontarla? Controllate che i vostri pet non ne mangino troppa però, perchè vi potrebbero essere delle controindicazioni. Buona visione del video a tutti voi lettori!

Foto credits video Youtube

Lascia un commento