Coppia di gatti scopre la neve per la prima volta (VIDEO)

di Redazione Commenta

Una coppia di gatti domestici assiste per la prima volta a una nevicata dalla finestra dell’appartamento dove vive. Ma l’effetto non è propriamente ‘rilassante’. Al contrario attiva il loro istinto di cacciatori che vorrebbero afferrre ogni singolo fiocco. L’effetto è esilarante…

 

 

 

Si dice che la neve renda l’ambiente ovattato e faccia scendere su tutti un senso di pace e tranquillità. Non si direbbe affatto guardano la reazione di due mici che dalla finestra di casa la vedono scendere.

Non si sa chi dei due sia più scatenato: quello bianco e grigio che si arrampica e salta perché la vorrebbe afferrare dalla finestra;  o quello nero che agitatissimo vorrebbe aprirla proprio la finestra.  A un certo punto litigano pure tra loro come se ognuno volesse accapararrarsi fiocchi tutto per sè.

Insomma sono buffi e divertenti ma a quanto pare la neve che scende dal cielo non è proprio un’esperienza rasserenante per loro!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>