Home » FotoGallery » 10 pet che è impossibile non far entrare in casa (FOTO)

10 pet che è impossibile non far entrare in casa (FOTO)

Per i nostri cari animali domestici non c’è niente di meglio che abitare in una casa che abbia un bel cortile o un bel giardino. Godere di ore d’aria e libertà che spesso gli animali chiusi in appartamenti non possono avere se non per il tempo della passeggiata. Però una controindicazione c’è: a volte i nostri familiari a quattro zampe non gradiscono essere lasciati fuori troppo a lungo e protestano che vogliono entrare in casa nei modi più incredibili. C’è chi fa il contorsionista o l’esibizionista, chi il drammatico, chi usa la tecnica della molestia psicologica attraverso lo sguardo fisso, e chi si presenta in gruppo per essere più convincente. Ecco come protestano i pet in dieci foto che i loro proprietari si sono divertiti a fargli, giusto un attimo prima di farli entrare in casa!

 

gatto cane e galline

 

1 ) Il risentito

Lui è proprio offeso di brutto. Perché piove e fa freddo e non tollera un attimo in più d’attesa. Il suo sguardo dice tutto: ancora non mi hai aperto? Che aspetti?

 

gatto fuori finestra

2 ) Reclamo in coppia

Il gattino è più pungente e  soprattutto ha un’arma potentissima: miagola a più non posso. Il cagnolino ha lo sguardo tenero e implorante

 

gatto e cane

 

3 )  Amici in arrivo per pranzo

Succede anche che arrivino dal bosco cari vecchi amici invitati a pranzo, e non sia carino farli attendere troppo a lungo solo perché la porta finestra non si apre a colpi di naso!

 

cervi e gatto

 

4 )  Il tenerone

 

Il bellissimo cucciolo di golden retriever ha una risorsa vincente: la tenerezza. Con quegli occhi dolci e la zampetta che bussa gli si deve aprire immediatamente, ma prima uno scatto che lo fissa nella sua eterna beltà!

 

cucciolo di cane

 

5 )  Fammi entrare ho un regalo!

Il certosino orgogliosissimo della sua abilità da cacciatore, cerca di far colpo sull’umano portandogli un dono. Ce la farà ad entrare in casa con quel trofeo?

 

gatto con preda

6 ) L’esibizionista contorsionista

Questo cane è il re delle sceneggiate, ma è anche un super molleggiato campione di stretch pose yoga e ululati. Assolutamente esilarante!

 

cane

 

7 ) Il gatto ragno

Lui non si perde d’animo e si dà alla scalata della finestra. Non troverà un varco d’accesso ma di sicuro non passa inosservato!

 

gatto alla finestra

 

8 ) Basta di fare foto: aprimi immediatamente!

La tattica psicologica di questo astuto cane è di tenere lo sguardo fisso, fulminare con lo sguardo l’umano finché sopraggiunga un senso di colpa per non averlo ancora fatto entrare!

 

cane alla finestra

 

9 )  Il tragico

Lo ginger cat qui fuori è capace di un’espressione talmente tragica che un estraneo potrebbe pensare che sono giorni e settimane che sosti davanti alla porta! Un grandissimo pezzo di bravura il suo!

 

gatto

 

10 )  A brutto muso

Il bulldog ci mette un’espressione sostenuta e appena appena minacciosa: non provarci più a lasciarmi fuori!

 

bulldog alla finestra

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery da te subito un’occhiata alla successiva

Fonte  boredpanda.com

Lascia un commento