Bulldog e neonata, storia di un amore (Video)

di Redazione 1

L’American Bulldog Paddy e la sua amica umana Abbie erano amici per la pelle: i due amavano trascorrere moltissimo tempo insieme, stesi a giocare per ore sul tappeto, scambiandosi coccole e carezze. Un rapporto speciale come solo i bambini possono avere con i loro amici a quattro zampe.

All’epoca del video, realizzato dai genitori di Abbie, il cane aveva quasi dieci mesi e la bambina poco più di sei: inseparabili e rispettosi l’uno dell’altro, tanto che la piccola non ha mai  invaso gli spazi del cane e questo non ha mai mostrato degli atteggiamenti aggressivi o possessivi.

Purtroppo poco tempo fa un brutto male, un linfoma incurabile, si è portato via il Bulldog Paddy a soli due anni: un grandissimo dolore che ha invaso tutta la famiglia, soprattutto la piccola Abbie. Per non dimenticare questo amico peloso dal cuore grande ecco che è stato realizzato questo video, che un giorno la bambina potrà rivedere e ricordare così il suo pet, che tanto l’ha amata in vita.

fonte video Youtube

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>