Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 foto divertenti di cani che si credono gatti

10 foto divertenti di cani che si credono gatti

Alzi la mano chi ospita, in casa propria, più di un animale domestico. Vediamo tantissime mani alzate! Pappagallini, acquari con i pesci, criceti, cavie peruviane, coniglietti e ovviamente loro, cani e gatti. Spesso queste ultime due specie convivono sotto lo stesso tetto in armonia, per sfatare il mito del cane contro il gatto, storico e insensato. Cosa succede però quando uno dei due (il cane) prende le abitudini dell’altro (il gatto) e le fa sue? Nascono delle situazioni esilaranti, come quelle che stiamo per mostrarvi nella nostra galleria fotografica qui di seguito.

cane seduto come gatto

1 ) Fuori dalla finestra

L’ho visto fare al gatto, lui sta sempre qui, sul davanzale della finestra, con lo sguardo attento e vigile, pronto a scovare qualsiasi novità e qualsiasi situazione sospetta fuori da casa nostra. Da oggi anche io sosterò qui sopra, per essere un perfetto animale domestico.

cane guarda finestra

cane seduto finestra

2 ) Una scatola è per sempre

Si sa, i gatti amano rifugiarsi, nascondersi e giocare dentro le scatole di cartone. Questo cane, convinto di essere un felino, non ha intenzione di uscire dal suo fortino.

cane dentro scatolo

3 ) Giochiamo insieme?

I gatti amano arrampicarsi, i cani amano correre, saltare e coinvolgere tutti noi nei loro giochi. Questi che vedrete però hanno deciso di provare i classici percorsi per gatti, tra trespoli e ostacoli. Si divertiranno?

cane gatto giocano cane gioca gatti cane gioco gatti

4 ) Ci riuscirò.

Se il gatto passa sempre da questa porticina, anche io posso farcela!

cane porta gatto

5 ) Hey? Tutto bene?

In questi casi, c’è veramente poco da aggiungere!

husky neve

pastore tedesco divano

6 ) Meow!

Per finire vi mostriamo lui, il più gatto tra tutti i cani che oggi hanno fatto parte della nostra galleria fotografica.

cane seduto come gatto

Photo Credits | BuzzFeed

Lascia un commento