Home » video » Cuccia contesa, chi vincerà tra cane e gatto? (Video)

Cuccia contesa, chi vincerà tra cane e gatto? (Video)

Un video davvero divertente quello che vi proponiamo oggi: oggetto del desiderio tra un cane e un gatto, è una cuccia. Il micio di casa ha deciso di sistemarsi proprio nella cuccia del cucciolo, un bulldog francese, che non ci sta a vedersi sottratto il suo morbido cuscino. E cosa decide di fare allora?

Cerca di dare fastidio al micio in maniera tale che questo se ne vada, ma pare che ogni tentativo sia del tutto vano. Il cucciolo prende con la bocca la cuccia e la trascina con il gatto sopra, comodamente sistemato e assolutamente impassibile a quanto sta accadendo. Anzi, ad un certo punto decide anche di stendersi per stare più comodo!

Una scena che del resto si potrebbe verificare in qualsiasi famiglia dove ci sono sia cani che gatti: i felini tendono a posizionarsi proprio negli spazi degli amici a quattro zampe cani, ignorando ogni loro tentativo di mandarli via! Ma nella maggior parte delle famiglie, cani e gatti sono anche amici per la pelle! Se vi piacciono i video divertenti che hanno per protagonisti cani e gatti, eccone alcuni che vi strapperanno una risata!

Cani e gatti contro il phon nemico

Cucciolo di cane contro gatto

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento