Home » video » Cucciolo di cane contro gatto: video

Cucciolo di cane contro gatto: video

Cucciolo di cane contro gatto

Un cucciolo di cane contro gatto di casa: nel video che vi mostriamo oggi un piccolo cucciolo di cane lotta contro il micio per poter prendere il possesso della ciotola con la pappa. O forse vuole solo giocare? Di sicuro il cagnolino è molto vivace e non la smette un secondo di tormentare Micio, mordicchiandolo anche nelle orecchie.

Il gatto ha proprio una grandissima pazienza: quando il cucciolo gli prendere le orecchie, mordicchiandole, lo tiene lontano dandogli una piccola spinta con la zampa! Non sono adorabili? E’ proprio vero che cani e gatti possono essere amici e coabitare nella stessa casa, se sono abituati fin da cuccioli ad avere i propri spazi ed a rispettarsi l’un l’altro.

E voi cari lettori cosa ci dite sui vostri amici a quattro zampe? Anche loro litigano per la pappa? Anche i vostri cani vanno d’accordo con il micio di casa? Raccontateci un pò le vostre esperienze: intanto di seguito ecco il video che ha per protagonisti i due simpatici amici pelosini. Buona domenica a tutti!

Foto credits: Thinkstock

Fonte: Youtube

Lascia un commento