Cucciolo di cane Vs gatto: caratteri a confronto (Video)

di cinzia iannaccio Commenta

video cucciolo cane gatto carattereNel video divertente che vi mostriamo oggi i protagonisti sono un cucciolo di cane ed un gatto adulto, in cui si nota una spiccata differenza caratteriale. Ma è possibile parlare di carattere del cane o del gatto? Di sicuro ogni pet ha le sue peculiarità nel porsi nei confronti del proprio prossimo, animale o umano che sia: tutto dipende da come il cane o il gatto in questione sono stati socializzati ed abituati, in parte dalla razza, ma anche dall’età.

Il video di oggi è in tal senso emblematico. Eccolo:

Il cucciolo è piccolo e gioca, cerca di stimolare l’attenzione del gattone, mordendogli benevolmente le orecchie, ma il gatto, con totale non curanza guarda l’amico bipede con la telecamera in mano e sembra dirgli: “Finito? Ok allora vado….”!! Una pazienza incredibile. Un plauso al micione e al cagnolino giocherellone. Che ne dite?

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>