Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gatti divertenti che credono di essere cani – foto

Gatti divertenti che credono di essere cani – foto

Vi abbiamo già mostrato, recentemente, una divertentissima galleria fotografica di cani (grandi, grossi, piccoli e carini) convinti di essere dei gatti o quanto meno decisi a comportarsi come tali. Oggi vogliamo divertirvi ulteriormente con una serie di fotografie che esamineranno il caso opposto. Cosa succede quando sono gli amici felini a comportasi come i cani? Scopriamolo insieme e sorridiamo con le immagini che seguono.

cane gatto dormono

1 ) L’acqua del water

Sappiamo che moltissimi cani, soprattutto quelli di taglia grande per ovvi motivi di praticità, amano bere l’acqua dei nostri water. Sinceramente non sappiamo dire con certezza cosa renda speciale questo “drink”, ma sappiamo che è una prerogativa di questa specie animale, o forse no? Questi gatti in effetti sembrano aver preso molto sul serio la faccenda!

gatto beve water

gatto wc

2 ) Dimostrazioni d’affetto

Non è forse questo il modo in cui tutti i gatti dimostrano affetto ai propri padroni? Come dite? Generalmente i gattini fanno le fusa? Beh, devo essermi confuso guardando quello che fa ogni giorno il cane.

gatto che lecca

3 ) La cuccia del cane è sempre più morbida

Un tempo dicevamo che l’erba del vicino è sempre la più verde per indicare una preferenza verso ciò che non possediamo. Certamente è questo il caso! La cuccia del cane infatti è sicuramente più morbida e confortevole della propria o questo almeno è ciò che questi gatti vogliono farci credere.

gatto che dorme

gatto cuccia cane

cane gatto dormono

4 ) Si viaggiare!

Questo gatto adora viaggiare in automobile sporgendo la testa fuori dal finestrino, in questo modo può sentire il vento che gli scompiglia il pelo. Non vi ricorda il vostro amico Fido?

gatto viaggio macchina

5 ) Adoro questi snack!

Senza parole.

gatto che mangia osso

Photo Credits | Buzzfeed

1 commento su “Gatti divertenti che credono di essere cani – foto”

Lascia un commento