Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani che riposano in posti strani – foto

Cani che riposano in posti strani – foto

cani dormono maialino

Quante volte vi è capitato di sforzarvi, alzarvi a fatica dal divano, vestirvi e portare fuori casa i vostri cani per la passeggiata di rito? Probabilmente le occasioni saranno state tante, così come innumerevoli saranno state le volte in cui i vostri amici a quattro zampe avranno avuto il desiderio di schiacciare un pisolino ma saranno stati disturbati da voi. Questa gallery vi mostrerà che abbiamo ragione!

1 ) No, la passeggiata oggi no!

Questo cane non aveva assolutamente voglia di uscire per la classica passeggiata del pomeriggio. Probabilmente avrebbe preferito fare un bel riposino. Cosa ce lo fa credere?

cane dorme guinzaglio

2 ) La tesi di laurea

Questo cucciolo aveva deciso di fornire al suo padroncino e amico tutto il sostegno morale necessario. Per cosa? Ma per realizzare un’ottima tesi di laurea. Qualcosa però deve essere andato storto e questo piccolo non ha retto alla stanchezza!

cane dorme computer

3 ) Riposino in famiglia

Una scena che toglie il fiato e fa battere il cuore. La dismostrazione che l’amore vero esiste e che gli animali sono l’esempio più puro di questo sentimento.

famiglia cani

4 ) Amici per sempre

Questi due a noi sembrano proprio inseparabili! Questo cagnolone, grande e grosso, si rifiuta infatti di dormire senza il suo amico pinguino. Che si tratti di un riposino veloce o di una bella nottata sotto le coperte.

cane peluche divano

5 ) In fila per 3 col resto di due

Si, lo sappiamo che quelli erano  (44) gatti e non cani, ma abbiamo trovato talmente irresistibili questi cuccioli che canticchiare questo brano ci è venuto quasi spontaneo!

cani dormono fila

6 ) Superman

I padroncini di questo cagnolone sanno certamente come divertirsi! Quando il loro amico a quattro zampe gliene combinano di tutti i colori, nel vero senso della parola! Divertentissima idea che non infastidisce nessuno (fatta eccezione per chi dovrà lavare i pavimenti).

cane superman

7 ) Un amico in più

Chissà se questi cuccioli si sono resi conto di avere un nuovo amico, impegnato in un dolce riposino come loro. Non è adorabile questo maialino?

cani dormono maialino

Lascia un commento