Home » Cani » Il migliore dei cani, un mix di energia e pigrizia

Il migliore dei cani, un mix di energia e pigrizia

Sono cresciuto senza avere con me un cane, quindi onestamente non sapevo bene cosa aspettarmi, ma con Chloe è stato così facile e così meraviglioso! Non è mai stata buona con gli altri cani, ma con la gente no, lei non ha mai contrastato un estraneo! Amava ogni persona che incontrava ed ho pensato che tutti probabilmente avrebbero dovuto fare amandola immediatamente. E tutti così hanno fatto, compresi i miei genitori che non erano mai stati appassionati per i cani.
cane piccolo bianco

…..Non ha mai avuto incidenti, non ha fatto guai, o mai masticato nulla, mai ha abbaiato o ringhiato a qualcuno. Aveva le sue stranezze, ovviamente, come la paura per i temporali o la passione per i raccoglitori a tre anelli, ma era fortemente tollerante nei confronti della mia voglia occasionale di trattarla come un bambino umano, di vestirla come un angelo al suo primo Halloween, o di soffocarla di abbracci e baci.

Lei costantemente mi ha fatto sorridere e ridere delle cose divertenti che faceva come quando, si sedeva sul tavolino o occupava con il suo piccolo corpo di 18 chili un intero divano. Ho amato il suo mix di energia coraggiosa e pigrizia. Sembrava accontentarsi di poltrire tutto il giorno sul divano, ma nel momento capiva che poteva uscire per la passeggiata correva verso la porta abbaiando eccitata e felice.  Tutti nel nostro quartiere la conoscevano; era un simpatico e felice batuffolo di pelliccia a cui nessuno poteva resistere.
Era il mio compagno costante e giuro, ogni giorno meritava una foto-ricordo con lei.

E ‘sorprendente il senso di vuoto che si sente in casa nostra senza di lei, come ci si sente strani nel non riempire la ciotola del cibo e lasciarla fuori. Dico sempre: “Io non riesco a ricordare come era la vita senza di Chloe, ma mi ricordo come era la vita con lei.” E ‘stata portata via da noi troppo presto, non aveva ancora 9 anni. Era solo il miglior cane. Mi fidavo di lei con tutto il cuore e so che lei si fidava di me. Grazie per alcuni tra i migliori anni della mia vita.
Stephanie Majeran
Urbandale, IA”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento