Anche ai gatti piace giocare a nascondino, ma come? (VIDEO)

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo farvi sorridere un po’ con un video molto carino che riguarda i nostri amici gatti. Questi felini tremendi si divertono, come i bambini, a giocare a nascondino. Dopo aver visto questo filmato non faticherete a indovinare dove sarà il vostro micio giocherellone!

I gatti in questione sbucano con le loro testoline fuori dai cuscini del divano oppure ci cadono dentro. Molto probabilmente amano quel nascondiglio, che a volte sembra li risucchi, perché è morbido e perché sicuramente ci sarà un bel caldo tepore che in generale i micini amano. Quindi ricordatevi di stare molto attenti a non lanciarvi sul divano perché i vostri amici a quattro zampe potrebbero essersi rifugiati proprio lì, magari prima di sedervi date uno sguardo veloce e se vedete delle codine per aria o degli occhietti furbi appoggiatevi con cautela!

Per vedere altri posti dove si potrebbero nascondere i gattini cliccate qui!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>